Ancora un fine settimana denso di appuntamenti per lo Sporting Club Sassuolo che, fra sabato e domenica, vedrà scendere nuovamente in campo le proprie squadre nei vari campionati.
A iniziare il week-end sarà la fase finale del Campionato Provinciale per Scuole Tennis. Dalle ore 15 di Sabato, e per tutto il pomeriggio, sui campi in sintetico del club di Via Vandelli, incroceranno le loro racchette, le migliori rappresentative della Provincia di Modena, fra le quali quella dello Sporting, per contendersi il trofeo nei campionati Baby Cup, Kid Cup, Junior Cup e Young Cup.
Sempre nella giornata di Sabato giocheranno, in trasferta, le formazioni Over 50 e Over 55 impegnate nelle semifinali regionali dei rispettivi tabelloni. La prima in terra romagnola sui campi del CT Rimini mentre la seconda giocherà sui campi del TC Parma.
Nella giornata di domenica saranno ben nove le squadre del sodalizio sassolese che scenderanno in campo, sei in casa e tre in trasferta.
Questo il programma delle gare casalinghe:
Serie B femminile terza giornata girone nazionale, S.C.Sassuolo vs TC Genova.
Serie C femminile Quarti di finale del Tabellone Regionale, S.C.Sassuolo vs CT Bologna.
Serie D seconda giornata girone regionale: D3 femminile – S.C.Sassuolo vs USL16 (MO); D2 maschile – S.C.Sassuolo vs CT Soliera; D3 maschile – S.C.Sassuolo vs TC Aneser Novi (MO); D4 maschile – S.C.Sassuolo vs TC La Marchesa Mirandola.
Come sempre l’accesso allo Sporting Club Sassuolo per assistere agli incontri sarà aperto a tutti gli appassionati.
Immagine: la formazione Over 55, Prudente, Fogliani, Manfredini, Veneri