Home Cinema Amore ed integrazione in “Alì ha gli occhi azzurri” in programma domani...

Amore ed integrazione in “Alì ha gli occhi azzurri” in programma domani al Supercinema estivo di Modena

# ora in onda #
...............




ali_ha_gli_occhi_azzurriNader è egiziano, ma è nato a Roma e ha una fidanzata italiana. La famiglia di lei è contraria al loro rapporto e il ragazzo scappa di casa. “Alì ha gli occhi azzurri” in programma l’11 giugno alle 21.45 al Supercinema Estivo racconta una settimana della vita di un adolescente che prova a disubbidire ai valori della propria famiglia. In bilico tra l’essere arabo o italiano, coraggioso e innamorato, come il protagonista di una fiaba contemporanea, Nader dovrà sopportare il freddo, la solitudine, la strada, la fame e la paura, la fuga dai nemici e la perdita dell’amicizia, per tentare di conoscere la propria identità.

Il Supercinema Estivo è in via Carlo Sigonio, 386 a Modena. Gli orari delle proiezioni sono: a giugno le 21.45; a luglio le 21.30; ad agosto e settembre le 21.15.

L’ingresso ha un costo di 5,50 euro (ridotto 3,50 euro per anziani, minori di 14 anni, soci Arci, Acli, Aics, Endas). L’abbonamento a 10 spettacoli a scelta ha un costo di 40 euro (ridotto 25 euro).

Per informazioni e aggiornamenti: tel. 059 306354 – www.arcimodena.org