Sabato 20 aprile 2013 è iniziata l’avventura della categoria giovanissimi anni 7/12 del Baby Team Iaccobike a Zola Predosa (BO). Partenza tardiva della stagione ciclistica giovanile a causa della cattiva stagione che ha imperversato sulla nostra regione in questo inizio di primavera.
I piccoli iaccobike conquistano importanti risultati
1° – Tarantino Gioele – G2M
1° – Cuppone Ilaria – G4F
5° – Fognani Mebratu- G4M
3° – Cuppone Flavio – G6M
1° Società classifica con maggior numero di partecipanti.
Nella categoria esordienti 2° anno, il Baby Team Iaccobike si conferma ai vertici del ciclismo con il 4° posto di Elia Lolli Giordano a Pianoro (BO), questo risultato sommato al 2° e 4° delle settimane precedenti pone l’atleta montesino portacolori Iaccobike al 17° posto nella classifica nazionale.
Per chi fosse interessato alla scuola di ciclismo per giovanissimi, a partire dai nati nel 2006 , può rivolgersi al punto vendita IACCOBIKE in via Magenta a Sassuolo o in zona polo scolastico a Sassuolo in Piazzale Falcone -Borsellino il martedì e il giovedì dalle ore 18.00 alle ore 19.30 dove dal mese di aprile fino al mese di ottobre si svolgono le attività d’ apprendimento ed allenamento per i giovani ciclisti. Si ricorda il divieto di parcheggio degli automezzi nel circuito di Piazzale Falcone -Borsellino per permettere l’allenamento dei baby ciclisti in piena sicurezza come da ordinanza comunale 42/13.