Prolungata fino a venerdì 29 marzo la possibilità di compilare sul sito www.psccastelli.it un questionario sul PSC in forma anonima, rivolto a tutti i cittadini e in particolare a tutte quelle persone e a quelle organizzazioni che hanno collaborato e partecipato alle varie fasi del processo sino ad ora realizzato (interviste, incontri territoriali, incontri con le associazioni di categoria e gli ordini professionali ecc).
Si tratta di un ulteriore strumento realizzato per poter esprimere la propria opinione sulle scelte urbanistiche del futuro. I risultati del questionario, come tutti gli altri documenti del processo, saranno resi pubblici attraverso il sito del progetto (www.psccastelli.it) ed andranno ad arricchire il quadro conoscitivo che le amministrazioni utilizzeranno per la redazione di un documento strategico che indicherà quali sono le principali linee di sviluppo che si intendono perseguire e come l’Unione intende rispondere alle diverse sollecitazione e proposte emerse nel corso della fase di ascolto dei cittadini.
I risultati del questionario saranno presentati il 3 aprile in occasione dell’incontro con i rappresentanti delle commissioni urbanistiche dei diversi comuni dell’Unione (l’incontro si terrà alle ore 20.30 presso lo Spazio Eventi L. Famigli).