I Consiglieri del Gruppo misto Gandini Andrea e Gottardi Francesca, dopo la presa d’atto delle dimissioni del Dott. Paolo Maleti, esprimono il più vivo ringraziamento per il competente e appassionato contributo che lo stesso ha fornito alla società nel periodo di permanenza nella carica di Amministratore Unico di Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l.
In questi 3 anni assieme a noi ha dato un forte impulso alla riorganizzazione ed al contenimento della spesa gravante sulle sofferenti finanze della società.
Un duro ed impegnativo lavoro svolto sia nei confronti dell’Amministrazione che della Città e i risultati raggiunti sono in linea con il mandato affidatogli dal Sindaco.
Siamo altresì grati per la sensibilità istituzionale con la quale il Dr. Maleti ha gestito questa ultima fase del suo lavoro in attesa della nomina del successore.
Nel congedarci da Lui lo ringraziamo sentitamente per l’impegno e per il lavoro svolto, e gli auguriamo un buon proseguimento nella sua vita personale e professionale.
Facciamo altresì i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Amministratore Unico, Dott. Cavallini.