Home Modena Pallanuoto maschile: tris di vittorie

Pallanuoto maschile: tris di vittorie

# ora in onda #
...............




Terno secco lo scorso fine settimana per le squadre maschili di pallanuoto della Modena Nuoto, impegnate in casa (U17) e nelle trasferte bolognesi (U13 e Master).

Sabato, ospite del Persiceto, l’U13 si è imposta con un autoritario 11 a 7; l’assenza di alcuni giocatori, dovuta a malanni di stagione, non ha comunque ostacolato la performance dei modenesi che hanno vinto nettamente, al di là del risultato. In campo si è vista una bella partita, con momenti di assoluta superiorità per la Modena Nuoto che è apparsa in una forma in costante miglioramento.

Vittoria bolognese, sempre sabato, anche per i Master: nel match contro il Sabadons, l’O.S.W.M. si è imposto di misura (11-10) sui padroni di casa. Il risultato ha risentito di diverse assenze nella panchina geminiana; partita nel complesso equilibrata per i primi due tempi, con i modenesi che salgono a +4 nel terzo. A venti secondi dal termine, rigore a favore dei bolognesi: parata e vittoria in salvo.

Per completare un week-end all’insegna dei successi, domenica gli U17 hanno trionfato in casa contro la Pol. Coop Parma: 8 a 6 il risultato finale, condizionato dall’influenza che ha comportato alcune defaillance tra le fila modenesi. Nonostante ciò, i tre punti in palio sono stati conquistati dalla Modena Nuoto; sicuramente una vittoria importante, con il rammarico di non aver potuto chiudere meglio la partita.