Home Cinema L’astronave dell’Ozu Film Festival atterra su Castellarano

L’astronave dell’Ozu Film Festival atterra su Castellarano

# ora in onda #
...............




A Castellarano riapre i battenti il Celsius233, facendo le cose in grande. Sulla Casa Aperta del parco dei Popoli atterrerà infatti l’Ozu Film Festival, rassegna di caratura europea dedicata al mondo dei cortometraggi e a tutto quello che gli gravita intorno.

Il primo appuntamento della rassegna, che ha il patrocinio del Comune di Castellarano, è previsto per sabato 10 novembre alle ore 21 con un evento internazionale: “SONORIZZAZIONE musicale LIVE di film muti”.

Ozu ha dato l’opportunità a band e musicisti di tutto Europa di comporre colonne sonore di film dell’epoca del muto. Le 5 migliori selezionate (su oltre 300 partecipanti) si esibiranno live al Celsius.

Media partner di prestigio come XL di Repubblica e Youthless Fanzine sostengono la serata. Presidente di giuria, uno dei più grandi critici musicali di sempre: Riccardo Bertoncelli.

Le altre serate all’insegna di MUSICA e SPETTACOLI, seguendo il fil rouge cinematografico insieme agli amici di Ozu Film Festival, avranno il seguente programma:

MARTEDI’ 13 alle ore 21

KRAKATORDER NIGHT – LA NOTTE DEI FILM DI GENERE

VENERDI’ 16 alle ore 23,00

FREAK ANTONY LIVE

SABATO 17 alle ore 22,00

SCHOOL PARTY

Managing – Press Office +39 347 91 04 236 press@ozufilmfestival.it Ozu Film Festival | Via Radici in Piano 45, 41049 Sassuolo (MO), Italia Find us on: www.ozufilmfestival.com