Il Gruppo Sportivo Libertas Fiorano organizza ‘Sports in Libertas’, festa di inizio dell’anno sportivo 2012-2013, domenica 16 settembre, dalle ore 15 alle ore 18, in Via Machiavelli a Fiorano e nel Parco Vittime delle Foibe. Sono previste esibizioni e prova pratica di ginnastica, danza, pallacanestro, pallavolo e tennis, animazioni, gnocco fritto e un piccolo omaggio a tutti i bambini e ragazzi che parteciperanno.
Nel frattempo la società ha annunciato che le prove gratuite per le bambine e i bambini che desiderano intraprendere il percorso dei corsi maschili e femminili di ginnastica artistica e ritmica, che inizieranno il prossimo 1 ottobre, si svolgeranno martedì 25 e giovedì 27 settembre dalle ore 17 alle ore 18 per i nati nel 2004 e seguenti, dalle ore 18 per i nati nel 2003 e precedenti.
Anche per i ragazzi che vogliono avvicinarsi per la prima volta al tennis e frequentare i corsi della società sportiva, sono previste prove gratuite lunedì 24 e mercoledì 26 settembre dalle ore 17 alle ore 19.
Ulteriori informazioni si possono ottenere direttamente alla festa oppure visitando il sito www.gslibertasfioranoad.it.