Home Attualita' Bologna, lunedì al via il rimborso per il mancato concerto dei Green...

Bologna, lunedì al via il rimborso per il mancato concerto dei Green Day

# ora in onda #
...............




In seguito alla cancellazione dell’esibizione dei Green Day all’I-Day Festival 2012 dovuta al ricovero ospedaliero del cantante della band, e alla seguente interruzione del Festival, qui di seguito tutte le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti.

I biglietti del Festival non saranno in alcun caso ri-utilizzabili per future esibizioni dei Green Day né per qualsiasi altro evento.

Il rimborso dei biglietti del Festival I-Day 2012, potrà essere richiesto a partire dal 10/09 entro e non oltre il 06/10/2012.

Il prezzo del biglietto verrà rimborsato comprensivo dei diritti di prevendita. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso, integro o strappato. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita: Ticketone, Vivaticket, Box Office Toscana, Ticket.it, Unicredit e Bookingshow.

MODALITA DI RIMBORSO:

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire dal giorno 10/09 esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 06/10/2012.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento:

il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso, quest’ultimo è previsto entro il mese di ottobre e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

2) Biglietti già ritirati sul luogo dell’evento o ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 06/10/2012 (farà fede la data del timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano – C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

-Biglietti acquistati presso la Biglietteria dell’I-Day Festival 2012 il giorno dell’evento:

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti senza prevendita presso il botteghino dell’I-Day Festival all’Arena Parco Nord il giorno dell’evento, per ottenere il rimborso, dovranno inviare, entro e non oltre il 06/10/2012 (farà fede la data del timbro postale), i biglietti originali, unitamente ai dati del conto corrente (IBAN, Nome titolare, SWIFT Code se conto non è italiano) su cui Vivo accrediterà il bonifico, alla sede dell’organizzazione: Vivo Srl, P.zza della Repubblica 16 20124 Milano, alla C.A. BIGLIETTERIA

Si consiglia di inviare i biglietti tramite Raccomandata con Ricevuta di Ritorno o tramite Corriere se si vuole avere conferma che l’invio sia andato a buon fine.

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti avvenuti al di fuori dei canali ufficiali.