Home Fiorano Lunedì 20 agosto iniziano interventi di manutenzione straordinaria e di sistemazione di...

Lunedì 20 agosto iniziano interventi di manutenzione straordinaria e di sistemazione di alcune strade fioranesi

# ora in onda #
...............




Lunedì 20 agosto iniziano interventi di manutenzione straordinaria e di sistemazione del tappeto stradale in alcune strade del comune di Fiorano Modenese.
Sono previsti interventi su tre tratti della Circondariale San Francesco (all’altezza dell’hotel Touring, nella rotatoria di Via Santa Caterina e Via Ghiarola Vecchia, all’altezza dell’hotel Exe); alla rotatoria di Via Canaletto e Via Antica Cava; in Via Marco Polo; in alcune strade del quartiere Braida: in Via Braida, in Via Tintoretto, in Via Buonarroti, in Via Mantegna e in Via Cimabue.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, vengono introdotte alcune variazioni alla viabilità. Dalle ore 8 alle ore 19 di lunedì 20 agosto, la metà ovest della rotatoria di intersezione tra le vie Pedemontana, Canaletto e Antica Cava a Spezzano sarà chiusa al traffico. Sarà consentito il transito ai soli mezzi provenienti da Via Canaletto lato sud e diretti in direzione nord sul cavalcavia della Via Pedemontana o alla corsia di immissione alla Via Pedemontana in direzione Maranello. Per i mezzi provenienti da Via Pedemontana verso Maranello e diretti in Via Canaletto e in Via Antica Cava è possibile deviare su Via Cameazzo.

I mezzi provenienti da Via Pedemontana in direzione Sassuolo e diretti in Via Canaletto tratto sud e in Via Antica Cava possono proseguire su Via Pedemontana e uscire in Via Ghiarola Vecchia per poi immettersi sulla Pedemontana in direzione Maranello e svoltare in Via Cameazzo.
Dalle ore 8 alle ore 19 di martedì 21 agosto, resterà chiusa la corsia nord della Circondariale San Francesco, a Fiorano, tra le rotatorie di Via Santa Caterina e Via Ghiarola Vecchia, resterà chiusa. I mezzi pesanti devono immettersi su Via Pedemontana da Via Canaletto a Spezzano. Gli altri mezzi possono invece, arrivati alla rotatoria, deviare su Via Santa Caterina. Nella corsia sud della Circondariale San Francesco in prossimità del semaforo all’altezza del cimitero di Fiorano dalle ore 11 alle ore 16 di martedì 21 agosto viene introdotto il restringimento di carreggiata con istituzione di divieto di svolta a destra.
Dalle ore 11 di lunedì 20 agosto alle ore 19 di mercoledì 22 agosto è chiusa al traffico Via Marco Polo.