Home Attualita' Sassuolo per i terremotati: c’è bisogno di scatolame e cibi a lunga...

Sassuolo per i terremotati: c’è bisogno di scatolame e cibi a lunga conservazione

# ora in onda #
...............




A due mesi e mezzo dalla prima forte scossa di terremoto che ha colpito l’Emilia, continua senza soluzione di continuità l’azione di Comune, associazioni di volontariato e privati cittadini di Sassuolo a favore delle comunità colpite dal terremoto.

Presso il centro allestito fin dalle prime ore dopo il sisma presso il ex magazzini comunali di via Pia, continua lo smistamento e l’invio dei generi alimentari raccolti. Dai campi e dalle strutture che ancora forniscono assistenza e pasti sono attualmente richiesti tonno, carne e verdure in scatola e generi alimentari a lunga conservazione.

Gli aiuti vanno consegnati presso il distributore Agip ‘Torelli’ di via Pia, dove personale volontario provvederà allo smistamento.

“Nel ringraziare tutti coloro che fino ad ora da Sassuolo hanno fornito il loro contributo a questa grande azione di solidarietà che ha distinto positivamente la nostra città a livello regionale e nazionale – ha affermato il Sindaco Luca Caselli – invito tutta la cittadinanza a continuare a fornire il proprio contributo concreto alle tante persone ancora sfollate.

Siamo orgogliosi del grande cuore che Sassuolo ha dimostrato e che, ne sono certo, continuerà a dimostrare”.

Per ulteriori informazioni URP(ufficio relazioni con il pubblico) 05361844801.