Partono mercoledì 25 e si concluderanno sabato 28 luglio i lavori di manutenzione e potenziamento dell’impianto di climatizzazione nell’ufficio postale di Sassuolo. Gli interventi nella struttura di Piazza San Paolo consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari.
Rimarrà regolarmente in funzione 24 ore su 24 lo sportello automatico Atm Postamat per prelevare contanti, eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay. Oltre che dai possessori di carta Postepay, può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, Jcb, Diners o American Express.
Durante il periodo dei lavori la clientela potrà rivolgersi per il ritiro dei pacchi inesitati al vicino ufficio postale di Fiorano Modenese in via Manin, mentre per tutte le altre tipologie di operazioni si può far riferimento all’altro ufficio postale cittadino, quello di Sassuolo 1 in via Pretorio, opportunamente potenziato.
L’ufficio postale di Sassuolo riaprirà al pubblico a partire da lunedì 30 luglio con i consueti orari.