E’ arrivato questa mattina a Sassuolo un tir carico di generi alimentari da destinare alle popolazioni vittime del terremoto nell’area nord della Provincia di Modena. I generi di prima necessità, acqua, passata di pomodoro e pasta, sono stati raccolti da “Quel che c’è”: un importante realtà commerciale di Milano.
Guidata dalla responsabile marketing e comunicazione di “Quel che c’è” Laura Lamanna, il tir è arrivato presso il magazzino ex Omega gestito dai Volontari della Sicurezza e dalla Protezione Civile di Sassuolo per stoccare il materiale che verrà consegnato alle popolazioni dell’area nord.
“Quel che c’è” si affaccia sul mercato diversi anni fa. Nasce da un forte desiderio di creare, di realizzare, di seguire un nuovo modo di fare impresa. Esperienza nel settore, determinazione, creatività si sono rivelate qualità fondamentali per sviluppare e rendere unica questa iniziativa. Milano e Pantigliate sono i due punti vendita ad oggi esistenti: due realtà piuttosto differenti, ma con un unico progetto e con gli stessi obiettivi da raggiungere. Che cos’é “Quel che c’è?” Semplice, forse anche intuitivo. Non è un discount, non è un supermercato, è una vetrina di occasioni irripetibili per scelta e qualità dei prodotti, prestigio dei marchi dove si ha la possibilità di trovare un po’ di tutto. Alimentari, articoli casalinghi, piccoli elettrodomestici, giocattoli, articoli per la cura e bellezza del corpo, oggettistica varia, … di tutto di più.
Immagini: momento dello stoccaggio presso il magazzino ex Omega – il Sindaco e i responsabili di Quel Che C’