Home Formula 1 Già prenotabili i biglietti per assistere all’83° GP d’Italia a Monza

Già prenotabili i biglietti per assistere all’83° GP d’Italia a Monza

# ora in onda #
...............




E’ un, occasione unica per essere presenti all’appuntamento del 7-9 settembre a prezzi molto favorevoli. Entro il 31 gennaio scadono i termini per vedersi applicati gli sconti più interessanti. Sono già aperte le prenotazioni dei biglietti, per assistere al prossimo Gran Premio d’Italia di F1 a Monza programmato per il secondo fine settimana di settembre.

Il 31 gennaio, presso l’Automobile Club Modena, scade l’opportunità migliore per gli appassionati d’automobilismo, quella che consente di acquistare i biglietti in abbonamento, per tutte le tribune ed i tre giorni della manifestazione, con uno sconto fluttuante tra il 30% per la tribuna centrale sino ad un oltre 50% per quelle: laterale ed interna alla curva Parabolica.

Per i Soci è prevista un’ulteriore opportunità di risparmio: 15 € per le tribune libere mentre nelle tribune laterale parabolica, agli stessi è riservato un abbonamento globale per i tre giorni a soli 100€, che salgono a 120 se gli stessi preferiscono accedere ai posti loro riservati nella tribuna interna Parabolica.

In questo caso la disponibilità è di 1000 e di 500 posti “prenotabili” entro il 20 luglio. Per ulteriori e più specifiche informazioni fare riferimento al n° 059 24.76.60.