Domani, sabato 4 dicembre, aprono i battenti di Country Life. Giunto quest’anno alla dodicesima edizione, è la più autorevole e importante mostra-mercato nazionale del settore. Organizzato, come tradizione, dalla Tolomeo Srl – Mostre & Eventi –, Country Life è già forte di 115.000 presenze nelle edizioni dello scorso anno e di un’attenzione sempre crescente da parte dei mass media.
Il programma prevede alle 10 l’apertura della Fiera al pubblico e nel pomeriggio alle 18 l’inaugurazione ufficiale alla presenza di Mister Country ovvero Giancarlo Fabbi ideatore di Country Life, di Giorgio Pighi, sindaco di Modena, di Morena Diazzi, assessore provinciale alle attività economiche, di Luigi Mastrobuono presidente “Modena Esposizioni”, di Sergio Garuti, amministratore delegato “Modena Fiere” e di rappresentanti delle Forze dell’Ordine.
Country Life – testimonial di questa edizione è il nobile enologo e viticolotore di fama mondiale il Conte Gelasio Gaetani d’Aragona Lovatelli – si sviluppa su tre padiglioni principali: “Casa e Giardino”, “Tipici d’Italia” con le gastronomie a confronto, “Creare in Fiera” e di uno spazio per veri gentleman: “Il Club del Buon Vivere Etiquette”. Ideato e allestito dalla rivista Etiquette, in collaborazione con Bat Italia e il Club Amici del Toscano, è stato pensato appositamente per gli uomini che sempre più numerosi visitano la manifestazione. Qui valenti artigiani mostreranno manufatti di alto valore e si metteranno alla prova, in presa diretta, la loro maestria.
A Modena Fiere dal 4 al 12 dicembre 2004