Home Formula 1 E’ successo a Londra per il simulatore F1 tutto Made in Italy

E’ successo a Londra per il simulatore F1 tutto Made in Italy

# ora in onda #
...............




Per Evotek Sym 026, il simulatore di Formula 1 tutto Made in Italy è ormai successo decretato già dal primo giorno della sua presentazione nell’ambito di EAS (Euro Attractions Show) il Salone internazionale per l’industria delle attrazioni e del tempo libero attualmente in corso a Londra, organizzato da IAAPA, che ad ogni edizione sceglie una sede e una città europea diversa in cui dare vita alla manifestazione più importante nel settore.

Gli inglesi hanno accolto con entusiasmo la piattaforma e si sono ordinatamente messi in fila per provare l’emozione di guidare una monoposto.

Nato nel cuore della Motor Valley, il nuovo rivoluzionario simulatore è prodotto e commercializzato da Riker, azienda di Castelnuovo, su progetto esclusivo di Evotek Engineering: è diventato in poche ore al Centro Espositivo di Olympia, nel cuore di Londra, il punto di riferimento per gli appassionati della guida sportiva. Su questo progetto Evotek Engineering ha trasferito la decennale esperienza dei suoi tecnici provenienti dal settore dell’automobilismo da competizione.

I simulatore è l’unico attualmente in commercio interamente progettato e prodotto in Italia, sia per le parti riguardanti l’hardware che quelle del software.