Dopo l’anticipo di domenica scorsa con la “Graziellata” (grande successo) comincia l’11 agosto il programma effettivo della Fiera di San Rocco a Spezzano, con alcuni appuntamenti che anticipano la grande festa del 15 e 16 agosto.
Giovedì 11 agosto in piazza Delle Rose, si tiene uno spettacolo comico alle 21.
Venerdì12 agosto via alle serate ai giardini pubblici di Spezzano, gnocco e tigelle, ballo liscio con orchestra a cura del Vim.
Sabato 13 agosto gnocco e tigelle, ballo liscio con orchestra Roberta Cappelletti, sempre ai giardini pubblici.
Domenica 14 agosto il terzo Motoraduno legato a San Rocco: ritrovo alle 8,30 in piazza delle Rose; in serata stand gastronomici con gnocco e tigelle e ballo liscio con orchestra.
Lunedì 15 e martedì 16 agosto sono i giorni dei festeggiamenti più importanti: la via Statale viene chiusa al traffico e riempita di bancarelle, esposizioni, mostre di cambio e scambio, stand delle associazioni, stand ambulanti.
All’interno della fiera ci saranno gonfiabili e mini go-kart in piazza delle Rose, truccabimbi, giocolieri, artisti di strada.
Sono in programma esibizioni di cavalli western, falconeria, sfilata di trattori, stand e mercatini, punti di ristoro, mostre e molte altre iniziative a cura di cittadini, volontari e associazioni del territorio.