Un sogno che sta per diventare realtà. Arriva sul mercato ‘Long love‘ che, come dice il nome, promette amore… senza fine. Si tratta di un profilattico speciale che, grazie all’azione di un gel anestetizzante contenuto all’interno, permette di triplicare se non quadruplicare la durata del rapporto.
Il gel che, per il 3,5% è a base di benzocaina, era già ampiamente utilizzato dai dentisti per il suo effetto anestetizzante. L’idea di servirsene per scopi diversi, legati alla virilità, è venuta all’Unidus, il primo produttore di preservativi in Corea.
Il successo è stato immediato. Sebbene all’inizio l’invenzione fosse destinata ai soli uomini che soffrivano del problema di eiaculazione precoce, presto la promessa di una prestazione maggiore ha messo in agitazione l’intera popolazione maschile coreana. Quando si parla di sesso poi si sa, le notizie si diffondono molto più velocemente di quanto non ci si aspetti e il risultato è che già milioni di ‘Long Love‘ sono stati destinati all’esportazione, soprattutto negli Usa.
La fortuna del preservativo da ‘mille e una notte’ si deve inoltre, secondo Kim Deok-seong, presidente della Unidus, al fatto che il nuovo prodotto viene apprezzato non solo da latin lover e Casanova, ma anche dalle organizzazioni non governative e dall’Organizzazione mondiale della sanità: con la chimera di ottenere risultati da sogno sotto le lenzuola, si spera infatti di stimolare maggiormente, durante le campagne di prevenzione contro l’Aids, i paesi in sviluppo ad utilizzare il preservativo.
(Fonte:TGCOM)