Ricco di appuntamenti il 1° Maggio fioranese: mercatino cambio e scambio, il bosco di Orvilos e il gigante buono, mostra Via Crucis.
Mercatino cambio e scambio
Domenica 1 maggio, in Piazza Salvo d’Acquisto a Fiorano, dalle ore 8 alle ore 18 circa, si svolge l’appuntamento con il ‘Mercatino cambio e scambio’, iniziativa che si ripete due volte al mese; nella prima domenica Fiorano e nella terza domenica a Spezzano, in Piazza delle Rose e nella piazza all’incrocio fra Via Crociale e Via Flumendosa.
Il bosco di Orvilos e il gigante buono
Nell’ambito delle iniziative 2011 della Riserva Regionale delle Salse di Nirano, presentate dall’Assessorato alla Riserva di Nirano e Parco Collinare del Comune di Fiorano Modenese e dalla Provincia di Modena, domenica 1 maggio, alle ore 17, con partenza da Cà Tassi, si svolge lo spettacolo teatrale itinerante per grandi e piccini a cura della compagnia teatrale ‘Il Mondo incantato di Soravill’. A seguire verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.
Mostra Via Crucis
Alla Casa dell’Arte Vittorio Guastalla di Fiorano Modenese, in Via Santa Caterina, presso la sede dell’Associazione Arte e Cultura, domenica 1 maggio è l’ultimo giorno per visitare la mostra ‘La Via Crucis’ dell’artista Nando Busati. La mostra rimarrà aperta dalle ore 17 alle ore 19.