Sono programmati da domani diversi lavori di riasfaltatura delle strade di Fiorano, con conseguenti e provvisorie limitazioni al traffico.
Dalle 7,30 di martedì 15 alle 19,30 di mercoledì 16 è attivo il restringimento della carreggiata di via Malatesta nel tratto compreso tra la Circondariale San Francesco e via Fermi (incrocio incluso).
Dalle ore 8 di martedì 15 alle 19 di mercoledì 16 via S. Caterina è a senso unico (consentito il traffico da via Statale a via S. Francesco).
Giovedì 17, dalle 7,30 alle 19,30, chiusura al traffico con divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per piazza Ciro Menotti; divieto di transito in via Doria ad esclusione dei mezzi diretti o provenienti da piazza Martiri Fioranesi e via Pellico; divieto di transito in via Pellico nel tratto compreso tra via Mazzini e via Doria (dalle ore 8,30 alle ore 11). Percorsi alternativi di accesso al centro di Fiorano: da via Malatesta con uscita da via della Vittoria; da via Don Messori con uscita da via Gramsci-Vittorio Veneto.