Dal 9 al 25 luglio il Circolo Comunale PD di Maranello allestirà, presso area alpini/ruzzola tra Pozza e Torre Maina (Strada Nuova Estense), la tradizionale FESTA D’ESTATE. I Giovani Democratici inaugureranno dal 9 all’11 con la “duna del tiepido”.
Proprio il 9 luglio invitiamo i cittadini a partecipare alla cena di beneficenza a sostegno della ricostruzione dell’Aquila, cena che vedrà coinvolta anche l’associazione LIBERA con i prodotti cresciuti dalle terre confiscate alla mafia. Durante la serata l’Ex. Presidente della Provincia dell’Aquila Stefania Pezzopane presenterà il suo libro “LA POLITICA CON IL CUORE”. Questo è solo uno degli importantissimi momenti che la Festa d’Estate PD ospiterà.
Il 19 luglio, infatti, interverrà il vice segretario del Partito Democratico Enrico Letta assieme al Presidente del Consiglio Regionale Matteo Richetti.
Venerdì 23 luglio sarà la volta del Presidente del Partito Democratico Rosy Bindi, con il capogruppo in commissione Istruzione alla Camera Manuela Ghizzoni, oltre che al Segretario Regionale PD Stefano Bonaccini. Come di consueto dal 15 al 18 luglio e dal 22 al 25 luglio funzionerà il ristorante con menù tradizionale, pizza tutte le sere e il venerdì dedicato a prelibatezze a base di pesce.
Le serate danzanti si apriranno giovedì 15 con l’Orchestra Baiardi & Makarena a seguire l’Orchestra Morselli e Debora , Ermes Clo, la Giancarlo Band e tanti altri. Ogni sera anche bar e lotteria a premi!