Home Modena Modena: Alessio Mori nuovo segretario dei giovani Pd

Modena: Alessio Mori nuovo segretario dei giovani Pd

# ora in onda #
...............




Alessio Mori è il nuovo segretario dei Giovani democratici di Modena. E’ stato eletto ieri al termine del 2° congresso dell’associazione giovanile del Pd che si è tenuto ieri pomeriggio a Bosco Albergati. E’ il terzo segretario dalla nascita della giovanile Pd dopo Giulio Guerzoni e Tommaso Fregni.

Ospiti del congresso Fausto Raciti e Riccardo Ricci Petitoni, segretario nazionale e regionale Gd; Stefano Bonaccini e Davide Baruffi, segretario regionale e provinciale Pd Modena; Palma Costi, consigliere regionale Pd.

La platea congressuale ha visto la partecipazione di 55 delegati in rappresentanza di tutte le zone della provincia (l’80% della platea accreditata prevista dal regolamento congressuale).

Alessio Mori, 25 anni, diplomato al Liceo Scientifico A. Tassoni di Modena, ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Bologna. Nato a Modena, residente a Sorbara, Mori collabora con l’Associazione Culturale ‘MUMBLE:’ e ha iniziato la sua attività politica nei Giovani Democratici.

Oltre all’elezione del segretario provinciale, il Congresso ha votato all’unanimità un odg che chiede al Pd di istituire entro il 2010 un Coordinamento Provinciale dei Giovani Amministratori eletti, promosso dalla giovanile.