Home Modena Modena Medina, Leoni (PDL): quanto costa finanziare danze tribali in tempo di...

Modena Medina, Leoni (PDL): quanto costa finanziare danze tribali in tempo di crisi?

# ora in onda #
...............




“Se Pighi si può permettere di finanziare con i soldi dei modenesi tre fine settimane con cori africani, concerti albanesi e dialoghi del deserto, allora significa che nelle casse del Comune di Modena di soldi ce sono davvero tanti da spendere. Il problema politico è che la Giunta di sinistra preferisce spenderli per organizzare un’abbuffata di cous cous o uno spettacolo magrebino anziché garantire un posto in più all’asilo o in una casa protetta per anziani. Questa è la realtà che i modenesi devono sapere”.

Lo ha affermato il Consigliere regionale e comunale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni, paladino nella lotta alle spese sostenute dagli enti pubblici per iniziative cosiddette multietniche, presentando una interrogazione comunale sulla settima edizione della manifestazione Modena Medina in programma in tre fine settimana di giugno e luglio.

“Nel momento in cui tutte le istituzioni e di governo sono chiamate ad un assunzione di responsabilità per il contenimento della spesa pubblica, l’amministrazione di sinistra di Modena non si fa scrupolo a finanziare nuovamente iniziative multietniche utili solo a chi le fa. Vogliamo che il Sindaco venga in Consiglio a spiegare ai cittadini quanto ha speso e il perché”.