Home Cronaca Modena: 3 nord africani allontanati da alloggio abusivo

Modena: 3 nord africani allontanati da alloggio abusivo


# ora in onda #
...............




Tre cittadini nord africani avevano allacciato alla rete elettrica un’utenza abusiva che consentiva loro di avere l’illuminazione, scaldarsi, vedere la televisione ed ascoltare la radio. Erano però privi dell’acqua corrente per cui nello stabile all’angolo tra via Ciro Menotti e via Paolo Ferrari in cui avevano trovato alloggio, le condizioni igieniche erano veramente preoccupanti.

Il terzetto è stato scoperto stamane, poco dopo le sette, da tre pattuglie della Polizia Municipale coordinate da un Commissario.
Dopo essersi fatti largo tra cumuli di rifiuti e corporali il personale del comando di viale Amendola ha fermato in una camera in cui erano stati sistemati tre letti un 29enne tunisino, con regolare permesso di soggiorno stagionale in Sicilia, ma con numerosi precedenti e circa 12 generalità fornite alle forze dell’ordine. Assieme al tunisino, già rilasciato, fermati ed accompagnati in Questura, due marocchini 19enni clandestini e con precedenti per reati legati allo spaccio di droga. Per tutti la fotosegnalazione e la denuncia per furto di elettricità, danneggiamento ed invasione di edificio pubblico, lo stabile, infatti, è di proprietà del comune.