Sono tre le mostre visitabili, più una che inaugurerà lunedì prossimo, all’interno del programma di Sassuolo che vive: il calendario di appuntamenti organizzato dal Comune di Sassuolo ed Sgp, in collaborazione con le associazioni, i comitati, i circoli e le parrocchie cittadine.
C’è tempo solamente fino a domani, domenica 11 aprile ultimo giorno di apertura, per visitare la mostra “Collettiva di Pasqua”, a cura del gruppo pittori J.Cavedoni presso la galleria d’arte moderna in viale XX Settembre interno 36/c.
Fino al 21 aprile, invece, presso i locali di PaggeriArte in piazzale Della Rosa, è visitabile la personale di Ezio Bellei, aperta tutti i martedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20.
Tutto il mese di aprile, negli orari di apertura della Libreria Incontri di piazza libertà, invece, è visitabile la mostra “Appunti di viaggio. Immagini che accorciano le distanze”; acquarelli e pastelli di Silvano Rutigliano.
Lunedì 12 aprile, infine, inaugurerà e rimarrà visitabile fino a domenica 18, la Mostra dedicata alla figura di Don Lorenzo Milani, a cura della Direzione Didattica del 3° Circolo e della Fondazione Don Lorenzo Milani di Firenze, presso le scuole elementari San Giovanni Bosco di via Refice.