“Dopo anni di promesse e di annunci sulla realizzazione della variante di Pavullo, oggi l’Assessore Pagani annuncia di fatto che non se ne farà nulla. Anziché investire sulla nuova strada, annuncia l’investimento da 5 milioni di euro per aggiustare quella vecchia. Evidentemente gli amministratori di sinistra hanno messo la pietra tombale sul progetto della tangenziale che hanno sbandierato, promesso come cosa fatta ad ogni campagna elettorale. Oggi ne abbiamo la conferma. La sinistra non ha preso in giro i cittadini”.
Così il Capogruppo provinciale del PDL Dante Mazzi in merito alla convenzione Provincia Anas sulla riqualificazione della Strada Statale 12.
“Questi signori non hanno alcun interesse a vedere realizzata la tangenziale di Pavullo. Anni di immobilismo uniti alle ultime dichiarazioni dell´Assessore Pagani lo confermano. L’unico modo per invertire la rotta e per garantire il potenziamento infrastrutturale di cui l’appennino ha bisogno, occorre mandare a casa i responsabili di questo fallimento. Le elezioni regionali rappresentano l’occasione per farlo”.