Autostrade per l’Italia informa che sull’autostrada A14 Adriatica, il casello di Rimini sud sarà interessato da lavori di pavimentazione che ne comporteranno limitazioni per la funzionalità. In particolare, dalle 22:00 di mercoledì 25 alle 06:00 di giovedì 26 novembre all’altezza del km 127 della A14, il casello di Rimini sud sarà chiuso in entrata, per il traffico diretto verso Ancona.
Si ricorda che per i percorsi alternativi è agevole raggiungere il casello di Rimini nord al km 117 della stessa A14 oppure il casello di Riccione al km 135.
La Direzione III° Tronco ha anticipato la notizia dei provvedimenti all’Ufficio Speciale ANAS di Bologna, al Compartimento della Polizia Stradale dell’Emilia Romagna, alle Sezioni di PS di Forlì e Rimini, al Comune di Rimini e di Riccione, ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco diRimini, alla Provincia FC – Circondario di Cesena ed alle Organizzazioni di soccorso meccanico e sanitario.
La notizia della limitazione per una notte al traffico al casello di Rimini sud viene anticipata alla pag. 647 di Televideo e riprodotta sul circuito Infomoving nelle maggiori Aree di Servizio della rete Autostrade per l’Italia, mentre è disponibile il numero telefonico 840 04 2121 del Centro Informativo Viabilità.