Home Appennino Modenese Al via il “Lama Musica Festival”

Al via il “Lama Musica Festival”

# ora in onda #
...............




musica_2Mercoledì 22 luglio prende il via la rassegna musicale “Lama Musica Festival” diretta da Andrea Candeli. Per quattro mercoledì consecutivi, alle ore 21.30, concerti gratuiti al Teatro all’aperto La Rotonda di Lama Mocogno. Primo appuntamento mercoledì 22 luglio con il concerto “I Musicals e le colonne sonore”. Antonio Viola alla chitarra, Mario Barone al basso, Stefano Rebecchi alle tastiere, Nick alla batteria e Monica Dore alla voce, intepreteranno alcuni classici del musical e celebri colonne sonore in chiave pop rock.

 Il 29 luglio sarà la volta di “Mediterranea musiche spagnole e flamenco” per un itinerario musicale attraverso le canzoni e le composizioni poetiche di Federico Garcia Lorca.

Il 5 agosto, “L’Operetta”, galà di operetta con costumi e accessori scenici: soubrette, comico, pianista.

 Gran finale il 12 agosto con il tango con il duo d’autore Sabrina Gasparini e Claudio Ughetti, in un viaggio dalla musica d’autore al Tango, dalle poesie in musica di DeAndrè e Conte, per arrivare a standard come Besame Mucho e Historia de un amor, e alle emozioni del grande Tango di Astor Piazzolla.

Info: tel 0536 44127, e-mail.