Un’intera giornata da trascorrere all’aperto, con la possibilità di fare shopping nel segno della convenienza e della qualità. E’ la splendida opportunità offerta da FATTO IN ITALIA, l’evento creato da il Consorzio Il Mercato che in collaborazione col comune di Modena, domenica 14 giugno tornerà in città, in una posizione di assoluto prestigio: la suggestiva cornice del Parco delle Mura. Dalle 8,00 alle 19,30 infatti, il Viale Delle Rimembranze sarà chiuso alla circolazione stradale per trasformarsi in un vero e proprio centro commerciale all’aperto. Al suo interno, troveranno spazio gli oltre 50 banchi degli operatori del Consorzio Il Mercato che daranno vita alla manifestazione dedicata ai prodotti di qualità, affiancati dai produttori agricoli di “Campagna in città”, il mercato contadino che accompagna sia le date modenesi di FATTO IN ITALIA che le domeniche di mercato straordinario. Il tutto in quell’atmosfera particolare che si respira nel classico appuntamento del lunedì al Parco Novi Sad.
Sui banchi un’offerta merceologica dettagliata e rivolta a tutta la famiglia: dall’ abbigliamento uomo, donna e bambino, alle calzature e alla pelletteria; dagli accessori e biancheria per la casa, fino alla possibilità di comprare frutta e verdura direttamente dal produttore. Tutto naturalmente a prezzi vantaggiosi.
Una possibilità di fare i propri acquisti in modo variegato e completo dunque, ma anche un invito a tutti i cittadini, a trascorrere una giornata all’aria aperta e in compagnia degli operatori del Consorzio Il Mercato. Il cui impegno nell’offrire questo servizio, è al tempo stesso una manifestazione di vicinanza ai consumatori con la qualità dei prodotti proposti e la disponibilità di chi fa del lavoro a contatto con la gente la propria missione.