Home In evidenza Sassuolo: conferita la Medaglia Mauriziana al Maresciallo Ordinario Cristian Vadalà

Sassuolo: conferita la Medaglia Mauriziana al Maresciallo Ordinario Cristian Vadalà

# ora in onda #
...............




Sassuolo: conferita la Medaglia Mauriziana al Maresciallo Ordinario Cristian Vadalà

Questa mattina, nel corso di una cerimonia ufficiale, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Modena, Colonnello Lorenzo Ceccarelli, ha consegnato al Maresciallo Ordinario Cristian Vadalà, attuale comandante dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sassuolo, il diploma di conferimento della Medaglia Mauriziana al Merito di Dieci Lustri di Carriera Militare.

L’onorificenza, concessa con decreto del Presidente della Repubblica su proposta del Ministro della Difesa, è riservata agli ufficiali e sottufficiali che hanno raggiunto i 50 anni di servizio, calcolati sommando gli anni effettivi di servizio con quelli maturati al comando di reparti dell’Arma.

Alla cerimonia hanno preso parte il Comandante della Compagnia Carabinieri di Sassuolo, Capitano Michele Ognissanti, i capi sezione dell’ufficio comando e numerosi colleghi, a testimonianza della stima e del riconoscimento per l’impegno e la dedizione che il Maresciallo Vadalà ha sempre dimostrato nel corso della sua carriera.

Il prestigioso riconoscimento rappresenta un segno di apprezzamento per il contributo fornito al mantenimento della sicurezza e della legalità sul territorio.