Home Nuoto Il Nuoto Club Sassuolo riparte con entusiasmo: nuovi talenti crescono

Il Nuoto Club Sassuolo riparte con entusiasmo: nuovi talenti crescono

# ora in onda #
...............




Il Nuoto Club Sassuolo riparte con entusiasmo: nuovi talenti cresconoIl Nuoto Club Sassuolo ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione partecipando con entusiasmo al Trofeo Dogali, una manifestazione dedicata ai più giovani, svoltasi il 26 gennaio. Protagonisti dell’evento sono stati 13 giovanissimi atleti, che hanno rappresentato con orgoglio la realtà sportiva sassolese, regalando grandi soddisfazioni.

La società si prepara a vivere una stagione ricca di attività coinvolgenti, con l’obiettivo di sostenere non solo la crescita sportiva dei propri atleti, ma anche di supportare tutte le famiglie della città che vogliono riavvicinarsi al nuoto. Grande attenzione è riservata ai più piccoli: il Nuoto Club Sassuolo apre infatti le sue porte ai ragazzi nati nel 2018 che desiderano iniziare a nuotare e divertirsi, nel solco dei valori promossi da sempre dal presidente Thomas Gemelli e dal tecnico Davide Montepoli.

La squadra si rafforza anche dal punto di vista tecnico, grazie all’inserimento di nuovi istruttori e allenatori certificati FIN, pronti a portare il livello di allenamento a standard ancora più elevati, fin dalle prime lezioni in vasca.

Con un gruppo unito e rinnovato, il Nuoto Club Sassuolo riparte con slancio, determinazione e la voglia di essere un punto di riferimento per tutti gli amanti del nuoto della città.