Sulla Tangenziale di Bologna, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
- sarà chiuso il tratto compreso tra l’uscita 7 bis “SS 64 Ferrarese” e l’uscita 8 “Michelino”, verso San Lazzaro di Savena per una notte, dalle 22:00 di lunedì 7 alle 6:00 di martedì 8 ottobre. In alternativa, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Via Stalingrado, SS 64 Ferrarese, Via del Gomito, Via Calamosco e Viale Europa;
- sarà chiuso il tratto compreso tra l’uscita 2 “Borgo Panigale” e l’uscita 1 “Nuova Bazzanese”, verso Casalecchio di Reno per una notte, dalle 22:00 di martedì 8 alle 06:00 di mercoledì 9 ottobre. In alternativa, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Viale Palmiro Togliatti, Via Gaetano Salvemini, Via Caduti di Casteldebole, Asse Attrezzato;
- sarà chiuso il tratto compreso tra l’uscita 5 “Lame” e l’uscita 3 “Ramo Verde”, verso Casalecchio per una notte dalle 22:00 di mercoledì 9 alle 06:00 di giovedì 10 ottobre.
Di conseguenza, sarà chiuso lo svincolo 4 bis “Aeroporto”, in entrata verso Casalecchio di Reno e in uscita per chi proviene da San Lazzaro di Savena e chiusa, inoltre, l’uscita dello svincolo 4 “Triumvirato”, per chi proviene da San Lazzaro di Savena.
In alternativa, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Via Cristoforo Colombo, Via Marco Polo, Via Alberto Manzi, Via Vittorio Sabena, Rotonda Romagnoli e Viale Palmiro Togliatti.