E’ uscito oggi “Max Nek Renga, Il disco” (Warner Music), l’album di Max Pezzali, Nek e Francesco Renga che racchiude tutte le più grandi hit dei repertori dei tre artisti, reinterpretate a tre voci e non solo, e che farà rivivere tutte le emozioni del tour che sta conquistando tutta Italia.
Sempre da oggi Max, Nek e Renga sono impegnati in un instore tour nelle principali città italiane per incontrare i fan e presentare questo nuovo progetto discografico.
“Max Nek Renga, Il disco”, disponibile in versione digitale, doppio cd e quadruplo LP, contiene i successi presentati sul palco durante la prima parte del tour nei palasport, che ripartirà da Napoli il 3 aprile e che culminerà il 28 aprile in un evento unico all’Arena di Verona.
Ma ““Max Nek Renga, Il Tour” non finisce qui… alle date già annunciate si aggiungono, infatti, tre esclusivi appuntamenti estivi: il 30 giugno al Collisioni Festival di Barolo (Cuneo), il 13 luglio al Moon & Stars Festival di Locarno, il 14 luglio al Lucca Summer Festival di Lucca. I biglietti per queste tre nuove date saranno disponibili in prevendita da lunedì 12 marzo su Ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it). Restano disponibili in prevendita i biglietti per le altre date.
Ad anticipare l’uscita dell’album è il singolo “Strada facendo”, lo storico brano di Claudio Baglioni nella versione a tre voci proposta da Max, Nek e Renga il cui video è stato diretto da Gaetano Morbioli.