Per domenica prossima, 7 giugno, l’Assessorato alle Attività produttive di Scandiano ha organizzato il mercato dell’usato domestico “Cose di altre case”, che si svolgerà per tutta la giornata al Parco della Resistenza, adiacente a piazza Prampolini.
Si tratta di un “mercato delle pulci” che nasce dall’idea di ripensare e rivedere le cose del quotidiano, dimenticate o accantonate.
Si potrà dunque girare per le bancarelle delle pulci, per semplice divertimento o in cerca di un “affare”, una attività che può davvero rappresentare un passatempo alternativo, interessante e rilassante.
A “Cose di altre case” sarà possibile trovare oggetti di qualsiasi provenienza: casa, giardino, attività hobbistica, sportiva e quant’altro, oggetti che ormai possono sembrare inutili a chi li possiede e non li vuole più, ma che possono acquistare nuova vita e valore in casa d’altri.
Il mercato si svolgerà dalle 7.30 alle 19 (per informazioni 0522 764273). In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno del centro fieristico di Scandiano.