Home Vignola Lo stile “Made in Spilamberto” di Davide Torricelli alla conquista di Sanremo

Lo stile “Made in Spilamberto” di Davide Torricelli alla conquista di Sanremo

# ora in onda #
...............




DavideLa conferma arriva anche quest’anno. Per la terza volta consecutiva un associato di CNA, Davide Torricelli, e il suo staff Guru Fashion di Spilamberto, saranno protagonisti (per la parte di trucco e parrucco) del Festival di Sanremo.

“Partecipare al Festival – afferma Davide Torricelli – significa avere la possibilità di curare non solo gli artisti in gara e i vari ospiti, ma anche tutto ciò che ruota attorno alla manifestazione, dalle sfilate ai contest. Le aspettative alla partenza sono sempre tante perché questo mondo è davvero affascinante: è bello poter avere a che fare con persone che di norma guardi solo in televisione o per le quali sei disposto a pagare un biglietto per vedere il loro concerto”.

Occhi puntati anche sulla giovane collaboratrice del laboratorio creativo Guru Fashion, Marta Falcone, vincitrice lo scorso anno del premio giovani talenti. “Metterò tutta me stessa – racconta Marta – per difendere il titolo del concorso di acconciatura. Lo scorso anno avevamo a disposizione quindici minuti per truccare e acconciare una modella. Quando, alla dichiarazione del vincitore, ho sentito il mio nome, potete immaginare il vortice di emozioni che mi ha assalito. Una sensazione unica”.

“Sono molto fiero di Marta – riprende Davide – penso davvero che lei abbia una marcia in più nel suo lavoro. E devo dire che essere riconfermato per la terza volta di seguito a un evento così importante è una prova tangibile del nostro impegno professionale e della passione per il nostro lavoro. Sanremo è un’avventura degna di essere vissuta, perché capace di trasmettere sensazioni uniche al mondo”.