Ci saranno anche tre ragazzi modenesi sabato sera 13 settembre ad Ascoli Piceno per la finalissima nazionale di Mister Italia 2014. Il 25enne di Spilamberto Stefano Ferrari, il 24enne di Sassuolo Matteo Bompani e il 23enne di Modena Andrea Solfanelli hanno infatti strappato il pass per la finale entrando tra i “magnifici 40” aspiranti Mister Italia dopo le selezioni dei giorni scorsi a Roseto degli Abruzzi. Per loro anche l’opportunità di partecipare a casting per fiction tv e programma di successo Mediaset come “Avanti un Altro” e “Uomini e donne”.
Conosciamoli meglio. Stefano è alto 1,83, fa il giardiniere, ha la passione della moto e dei viaggi e da grande vorrebbe realizzare documentari. Matteo invece è alto 1,80, studia all’Università, ha l’hobby del nuoto e dell’atletica, e da grande vorrebbe fare l’attore o lavorare nel mondo dello spettacolo. Andrea invece è alto 1,85, studente universitario con la passione dello squash vorrebbe lavorare nel campo del marketing.
I tre modenesi e gli altri 37 finalisti saliranno sul palco di piazza del Popolo ad Ascoli Piceno dove a condurre la finalissima ci sarà la cantante e conduttrice tv, Jo Squillo. Grandi nomi previsti anche in Giuria con tanti volti noti del mondo dello spettacolo tra cui l’attrice Barbara De Rossi nelle vesti di presidente di giuria.
Il concorso di Mister Italia, organizzato da Claudio Marastoni Communication, è una delle più importanti e autorevoli manifestazioni del settore che anno dopo anno si è imposto confermando la regola che anche l’uomo, quando si tratta di bellezza, vuole dire la sua.