E’ fissato per mercoledì 23 luglio il recupero dell’esilarante appuntamento con il divertimento dal titolo la “Corrida dei Dilettanti”, inizialmente previsto per l’8 luglio e poi posticipato a causa delle avverse previsioni meteo che hanno interessato la provincia di Reggio Emilia.
Tutti in piazza Umberto I a Poviglio dunque, quando alle ore 21, andrà in scena la celeberrima “Corrida dei Dilettanti”, lo spettacolo a cura di Nicola Marchese, realizzato con il patrocinio del Comune di Poviglio e inserito nell’ambito del programma “Un’estate povigliese”.
La “Corrida dei Dilettanti” è uno spettacolo unico dove protagonista è il pubblico che, dotato di fischietti e campanacci, deve giudicare i concorrenti.
Gli artisti si sfideranno a colpi di canti, balli, barzellette e interpretazioni varie e saranno diretti da Nicola Marchese, conduttore della serata, accompagnato da una valletta. Il tutto condito con momenti di cabaret, giochi col pubblico e tanta musica, per un evento sempre originale e divertente.
L’ingresso è gratuito.