Sabato 7 giugno, a Luzzara, la moda veste la vita. All’Area Feste a Codisotto si svolgerà una serata di festa a favore di GRADE Onlus con l’obiettivo di raccogliere fondi per il Centro Oncoematologico di Reggio Emilia. Si parte nel tardo pomeriggio quando, dalle ore 17, è in programma un torneo di calcio dedicato ai più piccoli, proponendo un momento di sport e divertimento all’insegna della solidarietà.
Momento clou della serata poi sarà l’evento sfilata dal titolo “Non solo Moda. Vestiamo la vita”, organizzato da l’Associazione La Codarese e presentato da Enrico Gualdi e Sandro Damura di Radio Bruno.
Alle ore 21.30 saliranno in passerella i look uomo – donna – bambino più trendy dell’estate, grazie alla partecipazione di Claudia Abbigliamento (donna e bimbi), Piccolo Emporio (abbigliamento uomo), Dolce Vita (intimo uomo e donna), Cioccolata (abbigliamento bimbi), Reami Pelletteria, Studio 1 (acconciature unisex).
Dopo la sfilata invece, andrà in scena un grande spettacolo di danza con la performance artistica della scuola Vamos a Bailar di Luzzara e Viadana.
Durante la serata non mancherà poi un mercatino, oltre a piante e fiori recisi in esposizione grazie alla partecipazione de Il Seminatore.
Dalle ore 20 infine sarà attivo il servizio ristorante con menù di pesce. Per cenare, è possibile prenotare telefonando al numero 335.6062470.
Parte del ricavato della giornata sarà devoluto a GRADE Onlus per contribuire alla costruzione del CO-RE, il futuro Centro Oncoematologico di Reggio Emilia che sarà inaugurato nel 2015.
In caso di maltempo, la giornata di festa sarà rinviata a domenica 15 giugno.