Home Modena Nuoto, Criteria Nazionali: il bronzo di Quaglieri chiude la sezione femminile

Nuoto, Criteria Nazionali: il bronzo di Quaglieri chiude la sezione femminile

# ora in onda #
...............




PirovanoSartoriQuaglieriSi chiude la sezione femminile dei campionati italiani giovanili di nuoto con un bronzo. Si completa così dopo l’argento e l’oro nella farfalla, la collezione personale di Tania Quaglieri con il 3° posto nei 100 stile libero nuotati in 58.32 e vinti dalla veneta Sartori. Per completare il percorso di gare allo Stadio del Nuoto il talentino di Modena Nuoto ha centrato anche il legno, ovvero il 4° posto, nei 200 dorso, tempo realizzato 2’17.63, che hanno visto con Sara Pusceddu stabilito in 2’12.68 il nuovo record della manifestazione della cat. Ragazzi 2. La specialità aveva tra le atlete Rag1 in gara Martina Dallari che si è piazzata al 22° posto con 2’29.50 e d Eleonora Ferrari 19^ tra le cadette, entrambe dei Nuotatori Modenesi.

Gli 800 stile libero, ultima prova individuale della sessione ha proposto la sola Laura Toschi. Juniores del Gs Vvff, si è classificata con 9’06.99 al 19° posto.

Doppia presenza gialloblu nella staffetta mista Ragazzi, che purtroppo non si è svolta per il podio. La sfida provinciale si è risolta a favore del Team Nuoto Modena composta al lancio da Martina Pittalà con Giorgia Guerra a rana Beatrice Vicini a farfalla e Giada Girotti a stile al 19° posto con 4’34.23. A 3/10 di distanza le coetanee dei Nuotatori Modenesi ovvero Lucrezia Fantuzzi, Emma Corradini, Aurora Amici e Margherita Vaccari.

Con una classifica Ragazzi che vede classificarsi Modena Nuoto al 21° posto e T.N.M. al 24° si passa alla sessione maschile. Al via sul medesimo programma gare ed in base alle startlist ufficiali, i modenesi si presentano battaglieri.

criteria-femminili