Domani 7 marzo 2014 alle ore 19.30, i dirigenti provinciali di Forza Italia e della Lega Nord terranno a Brescello un incontro sulle imminenti elezioni amministrative per sponsorizzare una lista alternativa alla sinistra. La riunione è aperta a tutta la cittadinanza. L’incontro si svolgerà presso il locale Ciro Pizza, in via Cavallotti 58.
Presenti il Consigliere regionale di Forza Italia Fabio Filippi, attualmente reggente del movimento per la provincia di Reggio Emilia, il Segretario nazionale della Lega Nord Emilia, Fabio Rainieri, il Segretario provinciale, Gianluca Vinci e l’imprenditrice Catia Silva, impegnata ad aggregare intorno a sé una coalizione antagonista alla sinistra.
“A Brescello – a dichiararlo è Fabio Filippi – abbiamo le carte in regola per fare bene, dobbiamo dare una svolta netta. Alle scorse politiche il risultato è stato soddisfacente, Forza Italia ha superato ampliamente il 20%, nel 2008 raggiungemmo quasi il 35%, l’obiettivo è quello di ritornare maggioranza, contrastare lo strapotere della sinistra e scalzare la “dinastia” Coffrini, che vorrebbe proporre come primo cittadino il figlio del noto ex sindaco.
Diventa pertanto fondamentale coinvolgere le tante persone oneste e preparate del paese di Don Camillo, stanche del modo di fare politica dell’attuale amministrazione, troppo lontana dai cittadini”.