L’Udinese vince 2-0 sul campo del Bologna nell’anticipo pomeridiano del 220 turno di Serie A.
Friulani a segno al 15′ con il rigore di Di Natale e al 91′ con Lopez. Il successo consente all’Udinese di salire a 23 punti, il Bologna rimane a 18.
La curva del Bologna dopo i cori contro i napoletani se la è presa oggi con il suo presidente onorario, Gianni Morandi. Chiede di mollare al personaggio che aveva messo faccia e denaro nella societa’, quando era ad un passo dal fallimento. “Fuori dai m…,
a quando le dimissioni?”, si domanda provocatorio lo striscione apparso all’inizio dell’anticipo poi perso con l’Udinese, proprio mentre l’ingresso di Bologna e Udinese in campo era accompagnato dall’inno ‘Le tue ali Bologna’ che lo stesso Morandi scrisse insieme agli amici di musica e tifo, Lucio Dalla, Luca Carboni e Andrea Mingardi.