Audi Experience Rossignol è il più grande ski test d’Italia. Un villaggio sulla neve che farà tappa nelle migliori stazioni sciistiche italiane, dove provare i top di gamma Rossignol e conoscere i modelli Audi RS Q3 e RS 4 Avant per la guida su strade innevate.
Entrambi legati indissolubilmente al mondo della neve, Rossignol e Audi si sono messi alla guida dello ski test itinerante più coinvolgente d’Italia, che in oltre 30 tappe fino a marzo, percorrerà, dalle Alpi agli Appennini, le località sciistiche più amate dagli italiani. Un grande villaggio ai piedi delle piste da sci dal design elegante e moderno, l’Audi Experience Rossignol insieme ai partner Easyjet, Gran Cereale, Michelin, Samsung e Rds, diventa tappa del turismo invernale con un’iniziativa accattivante per sciatori e non solo. Qui gli appassionati di sci possono testare gratuitamente il meglio dell’attrezzatura del marchio francese, mettendo ai piedi i modelli Radical derivati dagli sci di Coppa del Mondo, le gamme Pursuit ed Experience e la serie da freeride, con lo sci di punta Soul 7, novità della stagione 2013/14. Tante le sorprese anche per gli appassionati dello snowboard: nel repertorio sono presenti anche le tavole della gamma One e Krypto, le più trendy del momento. Per provare l’attrezzatura più adatta al proprio livello e alle prestazioni che si vogliono ottenere, gli sciatori possono rivolgersi direttamente allo staff Rossignol che è sempre a completa disposizione per fornire ottimi consigli.
Ad accompagnare gli sciatori nel mondo Audi, durante tutto il Tour, l’esposizione di RS Q3 e RS 4 Avant, modelli dotati di dinamismo di guida e prestazioni elevate grazie alla trazione permanente integrale quattro.
Sulla carovana di Audi experience Rossignol sono saliti quest’anno anche Michelin, Samsung, Gran Cereale, Easyjet e RDS, per contribuire, con giochi e musica, a scaldare l’atmosfera delle località sciistiche che li ospitano. Qui è possibile incontrare l’omino Bibendum di Michelin che si aggira tra gli pneumatici in esposizione, oppure si può giocare con l’innovativa app di easyJet, Ispirami, per trovare ispirazione per il prossimo viaggio ed entrare nella mappa delle destinazioni di voli easyJet, che dalla neve sbarcherà direttamente anche sui social network. Gran Cereale, invece, porta in Tour la sua naturalità con un simpatico gioco vocale e video artistici da condividere anche sui social network. Il visitatore è invitato a pronunciare all’interno di un cono la parola che esprime al meglio la sua parte più naturale, e la voce rielaborata grazie a un software, verrà poi tradotta in un video visibile sul monitor dello stand. Grazie alla tecnologia di Samsung, invece, gli ospiti diventano protagonisti della copertina del Samsung Magazine attraverso una foto scattata dal Samsung Galaxy Gear e utilizzando gli altri innovativi device come l’ S-pen del Samsung Galaxy Note 3. E per finire buona musica con RDS, che ha creato una playlist ad hoc per il villaggio, e che da alcune località porterà Audi experience Rossignol in tutta Italia grazie alla diretta live dal villaggio, in alcune tappe del tour, della dj Anna Pettinelli.