Parte la rassegna “Cinema sotto le stelle” organizzata da Comune di Spilamberto in collaborazione con Friction e Circolo Arci Spilamberto- Gruppo Attività Cinematografiche.
Lunedì 8 luglio sarà proiettato “Vita di Pi”, con la regia di Ang Lee, basato sul romanzo di Yann Martel. E’ la storia di un ragazzo indiano di 16 anni che vive l’affondamento del cargo su cui stava viaggiando verso l’America. Si troverà su una zattera con un orango, una iena e una tigre del bengala…
Mercoledì 10 luglio, “Epic – Il mondo segreto”, film d’animazione che racconta l’avventura di Mary. Suo padre è ossessionato dalla ricerca di microscopici esseri umani. La ragazza capirà sulla sua pelle che il papà non delira, quando sarà miniaturizzata e catapultata nel mondo infinitesimale del bosco, in cui ha luogo una feroce battaglia.
Inizio spettacoli ore 21.30 presso l’Anfiteatro Pazienza. In caso di maltempo gli spettacoli saranno rinviati ai giorni successivi. L’ingresso è gratuito.
Lo Spazio Cinema è aperto alle associazioni di volontariato che vorranno presentare le loro attività anche con mostre e raccolte fondi.