Home Reggio Emilia Golf, 22° Campionato Italiano soci ACI domenica al Golf club Matilde di...

Golf, 22° Campionato Italiano soci ACI domenica al Golf club Matilde di Canossa

# ora in onda #
...............




Ancora una volta si ripropone il binomio ACI e Golf nella nostra città. Dopo il lusinghiero successo delle passate edizioni , anche quest’anno si rinnova l’appuntamento, con il Campionato italiano di golf per i soci ACI, con la gara organizzata dall’Automobile Club Reggio Emilia presso il Golf Club Matilde di Canossa di S. Bartolomeo domenica 26 maggio.

Come accade da diverse edizioni , sono sempre molte le prove del campionato in calendario , ben 25 distribuite su tutto il territorio nazionale per consentire al maggior numero di soci di prendervi parte.

Il confronto, c’è da starne certi, sarà serrato.

Come ormai da tradizione, i Soci ACI vincitori delle tre categorie nette di ogni gara di selezione , e quindi anche della competizione reggiana verranno ospitati alla finale, che quest’anno si svolgerà sul campo del Djerba Golf Club dal 28 ottobre al 4 novembre 2013. In quella sede saranno assegnati titoli di Campione Italiano delle tre categorie nette e delle due speciali.

Una manifestazione, quindi, ove il confronto sportivo è anche il pretesto e l’opportunità per una prima vacanza invernale.