“Lo sparviero” di Montese, Elia Lolli Giordano, portacolori del Baby Iaccobike, artiglia senza timore il gradino più alto del podio a Rimini.
La gara con la partecipazione di un centinaio di esordienti 2° anno ha visto fin da subito il nostro Elia nelle prime posizioni, ha controllato con tranquillità gli avversari più forti per bruciarli all’ultima e decisiva curva che lo ha portato a tagliare il traguardo a mani alzate.
Un giusto risultato, tanto atteso e sperato in questo inizio di stagione che lo vedeva sempre ben piazzato in tutte le gare finora disputate. Punti preziosi che gli permettono di salire nella classifica nazionale al 12 ° posto. Nella stessa gara, ottimo ottavo posto del compagno di squadra Aleotti Giovanni che avrà occasione, in gare più adatte alle sue caratteristiche tecniche, di dimostrare il suo valore.
Buona prestazione nella categoria esordienti 1° anno del “ Folletto di Montegibbio” Mattia Toni che conquista un perfetto 6° posto.
Primo successo stagionale di Valentina Iaccheri portacolori femminile del Baby Iaccobike nella categoria esordienti 2 ° anno.
Domenica 28 aprile i giovanissimi 7/12 anni del Baby Team Iaccobike in quel di Pavullo nel 1° Memorial Alessandro Orlandini hanno confermato l’ottimo stato di forma di questo inizio stagione con buoni risultati.
g1m anni 7 4° Mutolo Manuel
g2m anni 8 1° Tarantino Gioele
g3m anni 9 6° Gargiulo Mattia 7° Marchi Carlalberto
g4m anni 10 4° Fognani Mebratu 7° Carafa Lorenzo
g3f anni 9 1° Spano Michelle
g4f anni 10 1° Cuppone Ilaria 3° Orlandi Erika
g5f anni 11 4° Bonini Arianna
Complimenti a tutti i ragazzi del Baby Team Iaccobike per i buoni risultati conseguiti da parte di tutto lo staff.
Per chi fosse interessato alla scuola di ciclismo per giovanissimi, a partire dai nati nel 2006 , può rivolgersi al punto vendita IACCOBIKE in via Magenta a Sassuolo o in zona polo scolastico a Sassuolo in Piazzale Falcone -Borsellino il martedì e il giovedì dalle ore 18.00 alle ore 19.30 dove dal mese di aprile fino al mese di ottobre si svolgono le attività d’ apprendimento ed allenamento per i giovani ciclisti. Si ricorda il divieto di parcheggio degli automezzi nel circuito di Piazzale Falcone -Borsellino per permettere l’allenamento dei baby ciclisti in piena sicurezza come da ordinanza comunale 42/13.