“Dopo Reggio Calabria, dove abbiamo fatto una prestazione importante, voglio continuità”. Vuole, il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco, la stessa applicazione messa in campo dai suoi al Granillo. “Espressa attraverso la voglia di imporre il nostro gioco, determinazione nell’andare a prendere i nostri avversari: questo ho visto a Reggio Calabria, questo mi auguro di vedere contro il Bari. E dovremo essere bravi a concedere poco alla fase offensiva dei nostri avversari, vista anche la loro qualità individuale: loro arrivano da quattro punti in due gare, ma anche noi stiamo bene, e per il Sassuolo è la prima di cinque finalissime. Una gara – chiude Di Francesco – fondamentale per la nostra stagione”.
Questi i 21 convocati da mister Di Francesco: Pigliacelli, Pomini, Bianco, Frascatore, Gazzola, Laverone, Longhi, Marzorati, Terranova, Bianchi, Chibsah, Laribi, Magnanelli, Missiroli, Troiano, Berardi, Boakye, Catellani, Luppi, Pavoletti, Troianiello.
Dirige l’incontro (38esima giornata del Campionato Serie bwin in programma Sabato 20 Aprile alle ore 15,00 allo Stadio “A. Braglia” di Modena) il Sig. Angelo Giancola della Sezione AIA di Vasto. Assistenti sono stati designati il Sig. Vivenzi di Brescia ed il Sig. Gava di Conegliano. Quarto Ufficiale il Sig. Sacchi di Macerata. E’ stato designato in qualità di osservatore arbitrale il Sig. Cavanna di Roma 1.