Home Sassuolo Calcio, Di Francesco prima di Sassuolo-Verona

Calcio, Di Francesco prima di Sassuolo-Verona

# ora in onda #
...............




difrancesco_sassuolo_2«Per definirla decisiva è un po’ presto, con nove gare ancora da giocare, ma certo è partita importantissima, snodo fondamentale della nostra stagione». Non lo si può non definire big match, Sassuolo-Verona, e il tecnico neroverde Eusebio Di Francesco non si nasconde. «La concentrazione è al top: affrontiamo una delle migliori squadre del campionato e nonostante anche noi, fin qua, si sia fatto benissimo, il Verona è la squadra che, come valori, numeri e mentalità, più si avvicina a noi. E se ha in Cacia quello che reputo il miglior centravanti della B, quanto a capacità di dare profondità alla squadra, ha anche altro».

Un organico forse addirittura al Sassuolo, e un pubblico che spinge, e che domani invaderà il Braglia. «Ma conto anche i nostri tifosi sapranno farsi sentire», chiude Di Francesco, che non avrà Missiroli e Valeri, ma recupera Masucci e stasera saprà se Berardi, impegnato oggi in nazionale, potrà essere almeno nei diciotto.

Dirige Sig. Massimiliano Irrati della Sezione AIA di Pistoia. Assistenti sono stati designati il Sig. Longo di Paola ed il Sig. Tasso di La Spezia. Quarto Ufficiale il Sig. Fabbri di Ravenna. E’ stato designato in qualità di osservatore arbitrale il Sig. Braccini di Pisa.

L’incontro domani – giovedì 28 Marzo – alle ore 20,45, allo Stadio “A. Braglia” di Modena.