Accogliendo quanto emerso nell’assemblea del 6 marzo 2013, l’associazione La Comune del Parco di Braida promuove un nuovo incontro sulla tematica Cisa-Cerdisa. L’obiettivo di questa seconda serata rimane quello di favorire il coinvolgimento attivo dei cittadini nel progetto di riqualificazione del comparto e il libero scambio di opinioni fra coloro che decideranno di partecipare alla riunione.
Dopo la prima assemblea, a cui hanno preso parte i consiglieri residenti nel quartiere, rispettando le modalità con cui questo percorso di partecipazione, iniziato nel mese di febbraio, è stato pensato, progettato e avviato, i cittadini avranno ora modo di confrontarsi con il Sindaco e l’Assessore all’Urbanistica, i quali si sono resi disponibili a prendere parte alla riunione.
L’assemblea, che si terrà il 15 marzo alle ore 21:00 presso il centro di quartiere all’interno del Parco Amico, costituisce la nuova tappa di un percorso finalizzato al progressivo intervento di quanti sono e saranno coinvolti nel processo di riqualificazione del comparto.
(La Comune del Parco di Braida)