Sono ben cinque, infatti, gli incontri in programma per le squadre della Modena Nuoto; fermi gli U15 e gli Acquagoal, tutte le altre formazioni scenderanno in campo tra domani e domenica.
Ma vediamo quali sono, nel particolare, gli impegni per le formazioni modenesi: il primo appuntamento è per domani pomeriggio alle 15.30 alle Dogali con il debutto (rinviato per neve due settimane fa) della B femminile che ospiterà lo Sport Management, per una stagione tutta da scoprire, dopo l’inserimento nel girone del Veneto.
La partita delle ragazze precederà il match clou del week-end, in programma sempre domani alle Dogali, ma alle 17.30, con la B maschile che incontrerà il CSO Pharmitalia Bergamo, attualmente al secondo posto in classifica nonché formazione tra le favorite del campionato; l’incontro si presenta impegnativo per i modenesi che hanno, però, dalla loro parte la voglia di riscattare la sconfitta di misura subita sabato scorso a Como.
Domani sera alle 19.00, a Novafeltria, sarà invece il turno dell’O.S.W.M. per la trasferta contro la Pol. Valmar, con i Master modenesi che hanno centrato sei vittorie nelle sei partite finora disputate.
Passando a domenica, toccherà agli U13 aprire gli incontri, alle 11.00 al Centro Negri di Parma, contro la locale Pol. Coop per la prima giornata del girone di ritorno; ottima la posizione di partenza della squadra per questa seconda fase del campionato Eccellenza, attualmente in vetta alla classifica a pari punti con il Carpi.
Chiuderanno, infine, il week-end pallanuotistico gli U17 che domenica pomeriggio alle 15.00 alle Dogali ospiteranno la compagine reggiana nell’ultima giornata del girone di andata (con però una partita, contro il Carpi, da recuperare) del campionato Eccellenza, che vede i modenesi solitari al comando della classifica a punteggio pieno.