Home Modena Le squadre giovanili di pallanuoto della Modena Nuoto a San Giovanni in...

Le squadre giovanili di pallanuoto della Modena Nuoto a San Giovanni in Persiceto e Ravenna

# ora in onda #
...............




AcquagoalPiacevole sabato in trasferta quello scorso per le squadre giovanili di pallanuoto della Modena Nuoto, impegnate a San Giovanni in Persiceto e Ravenna.

Gli U15, ospiti dei bolognesi, si sono imposti con un autoritario 13 a 1: netta la superiorità in vasca, confermata dai parziali di 4-0, 8-0 e 12-0 nelle prime tre frazioni di gioco; solamente con il risultato al sicuro la Modena Nuoto ha alleggerito la pressione, consentendo ai persicetani di segnare il goal della bandiera. La squadra ha mostrato una forma in costante e continuo miglioramento, confermata dalla guida della classifica a punteggio pieno a + 3 dalla diretta inseguitrice.

Trasferta ravennate per gli Acquagoal in occasione del 3° concentramento regionale, iniziata con il viaggio in pullman per tutti, dai tecnici, ai giovani atleti, ai genitori e conclusasi con la più classica delle “pizzate”, in un’ulteriore occasione per stare allegramente tutti insieme. Bellissima giornata di sport e sana competizione, coronata dai forti segnali di crescita da parte dei ragazzi sia di Modena Nuoto 1 (Morandi, Limoncelli, Carola, Covili, Lodi, Sorbini, Severi, Lauriola) che di Modena Nuoto 2 (Bisighini, Colonnesi, Pallavezzati, Cevolini Sghedoni, Macaluso, Trevisi, Scaglietti, Andrè), segnali che vanno al di là del mero risultato conseguito, peraltro molto buono.

A completare il quadro, anche se hanno rispettato il turno di riposo previsto dal calendario, gli U13 che, con la chiusura del girone di andata, si apprestano ad affrontare il girone di ritorno dalla vetta alla classifica a pari punti con la capolista Carpi, secondi solamente per differenza reti, a riprova delle potenzialità che la squadra sa di possedere e che dovrà utilmente sfruttare nei prossimi mesi.